Calciomercato Sampdoria, Rigoberto Rivas sembrava a un passo da Bogliasco, poi la trattativa si è interrotta: la pista, però, può riaprirsi…
Il 30 agosto, dopo la sentenza del Consiglio di Stato sulla mancata riammissione della Reggina al campionato di Serie B, sembrava tutto fatto per il trasferimento di Rigoberto Rivas alla Sampdoria. L’honduregno aveva (ha ancora) l’accordo con il club, ma, alla fine, il suo arrivo a Genova non si è concretizzato.
I dubbi erano riguardante la posizione che ricopre in campo, più da esterno – dove c’è affollamento – che da prima punta. E così Andrea Pirlo non è stato convinto, volendo un profilo più d’area di rigore come sarebbe dovuto essere Massimo Coda. Rivas, però, è rimasto svincolato e non si può escludere un ritorno di fiamma della Sampdoria.
Calciomercato Sampdoria, Rivas era a un passo da Bogliasco…
Calciomercato Sampdoria, Rivas rimasto svincolato: può arrivare a Genova?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, contatti continui con il fratello di Okaka
La Sampdoria non ha preso l’attaccante che voleva Pirlo e ora deve guardare al mercato degli svincolati. I nomi più adatti sono quelli di Stefano Okaka e Anthony Modeste – pista molto difficile – ma Rigoberto Rivas resta un’opportunità, soprattutto alla luce del fatto che l’accordo con il giocatore è già stato trovato.
L’honduregno, nella scorsa stagione, ha segnato tre goal e messo a referto due assist in 38 partite. Filippo Inzaghi lo ha usato sia come esterno che come seconda punta che proprio come attaccante centrale nella sua esperienza a Reggio Calabria.