Roberto Soriano potrebbe essere un’occasione per il calciomercato della Sampdoria: il centrocampista è in cerca di rilancio ed è tornato a Genova
La Sampdoria e Roberto Soriano ancora insieme? Le voci stanno iniziando a correre, supportate anche dalle dichiarazioni dello stesso centrocampista, che è tornato a vivere a Genova e che aspetta l’occasione giusta per rilanciarsi nel mercato di gennaio.
Dopo il mancato rinnovo con il Bologna, Soriano si è messo a lavorare per risolvere un problema al ginocchio che lo frena da tempo e a gennaio vuole mettersi nuovamente in gioco. E, magari, dire di sì a una di quelle offerte arrivate in estate e ammesse dallo stesso giocatore (Calciomercato Sampdoria, Roberto Soriano è a Genova: futuro? A gennaio…). C’era anche la Sampdoria tra quelle? E’ un’ipotesi da non scartare a priori.
Calciomercato Sampdoria, i numeri di Roberto Soriano
Calciomercato Sampdoria, Soriano è un’occasione da non perdere…
LEGGI ANCHE Sampdoria, mercato di gennaio? Si aspetta la Figc…
Soriano a gennaio per la Sampdoria rappresenterebbe una grande occasione per migliorare ulteriormente il livello di un centrocampo che, al momento, ha trovato un equilibrio, ma che sembra avere alcuni giocatori poco adatti al gioco di Andrea Pirlo.
L’ex Bologna, nell’ultima stagione, ha giocato un totale di 30 partite, segnando un solo goal in campionato dopo lo zero dell’anno precedente e i nove della stagione 2020/21. A 32 anni – 33 l’8 febbraio – può cogliere l’ultima occasione di rilanciarsi. E la Sampdoria potrebbe ritrovarlo a distanza di sette anni e mezzo dal suo trasferimento al Villarreal del 2016…