Sul fronte calciomercato la Sampdoria segue Roberto Soriano ma le condizioni fisiche dell’ex Bologna non convincono a pieno Andrea Mancini.
La Sampdoria sta continuando a guardare sul mercato degli svincolati qualche occasione per rinforzare la rosa a disposizione di mister Andrea Pirlo per questa seconda parte di stagione.
Dopo che dal calciomercato sono arrivati Agustin Alvarez in attacco, Cristiano Piccini in difesa insieme al giovane Giovanni Leoni e Ebrima Darboe in mezzo al campo.
La priorità resta sempre il reparto offensivo dove il nome di Stefano Okaka è quello più accreditato, per lui sarebbe un ritorno in blucerchiato.
Calciomercato Sampdoria, Soriano non è l’unico obbiettivo di Andrea Mancini
Calciomercato Sampdoria, Roberto Soriano non convince Andrea Mancini. Il motivo
LEGGI ANCHE Verso Pisa-Sampdoria, spazio a Ebrima Darboe e non solo. Le scelte di Pirlo
Ma non solo tra gli svincolati è presente anche Roberto Soriano centrocampista svincolato dal Bologna con un passato anche lui in maglia blucerchiata.
Ma Andrea Mancini non è convinto a pieno sul centrocampista classe 1991 in quanto è fermo da un anno e per recuperare una piena forma avrebbe bisogno di parecchi mesi.
Roberto Soriano sembrerebbe aver recuperato dai problemi degli ultimi mesi ma l’assenza da calcio giocato potrebbe farsi sentire, ecco perché Mancini sta valutando anche altri profili per il centrocampo blucerchiato.
Ma per un nuovo arrivo bisogna che prima si arrivi alla cessione di Valerio Verre in Turchia, il trequartista blucerchiato non si è ancora convinto.