Sul fonte calciomercato l’ex centrocampista della Sampdoria Roberto Soriano ha svelato il motivo del suo mancato ritorno a Genova.
Ieri alla “Sciorba” è andato in scena l’evento benefico “Un calcio alla leucemia” con protagonisti parecchi ex giocatori della Sampdoria. Tra i partecipanti presenti Francesco Flachi, Simone Pavan, e molti altri ex giocatori o componenti blucerchiati.
Un evento benefico in favore dell’Ospedale Gaslini, un evento che ha avuto modo anche di radunare parecchie persone che hanno fatto parte del mondo Sampdoria.
Calciomercato Sampdoria, Roberto Soriano avrebbe fatto comodo a Pirlo
Calciomercato Sampdoria, Roberto Soriano: ritorno a Genova? ecco perché è saltato
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, i primi colpi saranno Giovanni Leoni e Daniele Ghilardi? Il punto
Tra i partecipanti dell’evento di ieri sera c’era anche Roberto Soriano centrocampista cresciuto nella Primavera della Sampdoria e tra i protagonisti della cavalcata promozione nel 2012. L’ex centrocampista blucerchiato è stato intervistato da Sampdorianews, tornando sull’argomento del suo mancato ritorno in blucerchiato in questa stagione. Ecco le sue parole:
Purtroppo a causa dell’infortunio, delle tante ricadute e poi dell’operazione, non ci sono riuscito. Se fossi tornato, avrei voluto giocare e non restare a guardare
L’esperienza del centrocampista ex Bologna avrebbe sicuramente fatto comodo alla formazione allenata da mister Andrea Pirlo, in un campionato che ha visto i blucerchiati tra alti e bassi centrare l’obbiettivo playoff salvo poi essere eliminati subito al primo turno contro il Palermo.
Non solo il centrocampista ha ha avuto modo di abbracciare parecchi componenti della Sampdoria in occasione di questo evento benefico in favore dell’Ospedale Gaslini, ecco il suo commento:
Mi hanno informato qualche giorno fa e ho accettato subito perché mi fa piacere rivedere tante persone del mondo Samp, chi sento ancora e chi magari non vedevo da tanti anni. Fa sempre piacere