Il Bologna si mette di traverso tra Roberto Soriano ed il suo ritorno alla Sampdoria in questo calciomercato: l’offerta rossoblù
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Sampdoria potrebbe veder sfumare il ritorno a Genova di Roberto Soriano. Il motivo? Il ritorno alla carica del Bologna, il suo ultimo club prima dello svincolo.
Ed ora, la marcia indietro per il centrocampista. Ma alle condizioni dettate dagli emiliani. I rossoblù avrebbero contattato Tullio Tinti, agente del ragazzo in trattativa anche con la Sampdoria, per proporgli un nuovo contratto. Ma con un ingaggio ridotto…
Soriano-Bologna, a rischio il ritorno alla Sampdoria per il centrocampista?
Calciomercato Sampdoria, Roberto Soriano vicino al ritorno ma il Bologna…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Radrizzani ora teme per il closing?
Roberto Soriano, classe 1991, ha giocato nella scorsa stagione 30 partite tra campionato e Coppa Italia con la maglia del Bologna, segnando una rete e mettendo a referto 3 assist. Con i colori più belli del mondo invece l’italo-tedesco è sceso in campo in carriera per ben 145 partite, con 18 goal e 10 assist realizzati.
Il suo ritorno alla Samp è in bilico. La nuova proposta contrattuale del Bologna, per quanto ribassata, sembra aver trovato risposte positive ed aperture dall’entourage del centrocampista…