Calciomercato Sampdoria, Marko Rog preferisce restare al Cagliari. Il giocatore rinnoverà col club del presidente Giulini
Luci spente su Marko Rog. L’obiettivo numero uno per il centrocampo della Sampdoria, svanisce in una giornata di agosto.
Un corteggiamento molto lungo, e su quale si sperava in un lieto fine che appariva sempre più vicino, invece nella giornata di martedì è arrivata la notizia che ha cambiato gli umori in casa Sampdoria.
Sampdoria, Marko Rog non lascia Cagliari. Pronto il rinnovo per il centrocampista
Calciomercato Sampdoria, Marko Rog non lascia il Cagliari. La situazione
LEGGI ANCHE Sampdoria, esordio rimandato per Thorsby con l’Union Berlin
Il 27enne centrocampista croato ha infatti, stando a Sky sport, rinnovato con il Cagliari, e quindi rimarrà a difendere i colori del club sardo anche nel prossimo campionato di Serie B. Con la firma posta sul nuovo contratto, Rog di fatto lega la propria carriera alla maglia sarda.
Una virata che fa perdere alla Sampdoria quel centrocampista di lotta e di governo, che aveva nelle gambe anche qualche goal, che sarebbe tornato molto utile alla causa di Marco Giampaolo e che sarebbe stata la nuova ciliegina su di una torta che, nell’ultimo, periodo appare un po’ più gustosa.