Calciomercato Sampdoria, per Rog il futuro continuerà ad essere in maglia Cagliari. Il centrocampista ha rinnovato con i rossoblù
Marko Rog come Gigi Riva e Daniele Conti? Non così tanto ma nemmeno così lontano il paragone. Certo gli altri due giocatori hanno scritto la storia del club dei 4 mori, lui potrebbe farlo. Il centrocampista, a lungo nei radar di mercato della Sampdoria, non lascia l’Isola e resta a Cagliari allungando il suo rapporto con la società del presidente Giulini.
Rog era stato accostato per molto tempo alla formazione di Marco Giampaolo ma alla fine ha optato per quella che si può considerare una scelta di vita, legandosi, nonostante la categoria, alla società rossoblù fino al 30 giugno 2026.
Uno degli obiettivi del calciomercato della Sampdoria era Marko Rog. Sogno infranto perchè il centrocampista si è legato al Cagliari
Calciomercato Sampdoria, Marko Rog rinnova col Cagliari. Le cifre
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Escalante sceglie la Spagna. Le ultime
Una firma che è stata annunciata con un video apparso sui profili social della società sarda, per celebrare un firma che, fino a qualche giorno fa, sembrava davvero complicata. Rinnovo da 1,5 milioni di euro a stagione con premio promozione.
Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare il rinnovo contrattuale del calciatore Marko Rog che ha firmato un nuovo accordo con il Club sino al 30 giugno 2026.
Calciomercato Sampdoria, Marko Rog rinnova col Cagliari. Le cifre