Calciomercato Sampdoria, la Roma di Mourinho sarebbe ancora interessata al cartellino di Bartosz Berezsynski
Bartosz Bereszynski, torna forte nei pensieri della Roma. Una trattativa mai finita per l’esterno che in questi anni è diventato una colonna della Sampdoria. Arrivato a Genova nel gennaio 2018 dal Legia Varsavia ha saputo piano piano conquistarsi un ruolo da protagonista con tutti gli allenatori arrivati negli anni a Bogliasco.
Una trattativa di calciomercato che la società giallorossa ha cercato di portare a conclusione nel recente calciomercato senza però riuscire a trovare l’accordo definitivo con il club di Corte Lambruschini per la cessione di Batosz Bereszynski alla Roma.
Thiago Pinto non molla e sembra sempre deciso a portare nella Capitale l’esterno polacco che continua a piacere a Josè Mourinho.
Calciomercato Sampdoria, quel rinnovo che non placa le voci
Calciomercato Sampdoria, Roma ancora interessata a Bereszynski. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, che intrigo con la Roma: tutti i nomi
La dirigenza giallorossa non si ferma nemmeno davanti al recente rinnovo di contratto che lega l’esterno di Poznan alla formazione blucerchiata fino al 2025. La Roma è decisa a puntare su di lui per rinforzare la batteria di esterni da mettere a disposizione di Josè Mourinho.
La Sampdoria si fa forte della volontà del giocatore di non svuotare l’armadietto del Gloriano Mugnaini ma davanti a un’offerta economica irrinunciabile il club di Corte Lambruschini potrebbe decidere di sacrfiicarlo…