Bonazzoli continua a essere il desiderio della Salernitana per il calciomercato: l’ad dei campani ha parlato anche con Romei, ma rimane da convincere il giocatore della Sampdoria
Continua il pressing della Salernitana per arrivare a Federico Bonazzoli. L’attaccante della Sampdoria è l’obiettivo numero uno per la squadra campana che, dopo averlo avuto l’anno scorso in prestito, lo vuole a titolo definitivo. E i blucerchiati sono disposti a cederlo.
L’affare, al momento, sembra aver subito un piccolo rallentamento anche se, come affermato dall’amministratore delegato Maurizio Milan all’edizione di Salerno del Mattino, nulla è deciso. Il dirigente ha parlato anche con Antonio Romei:
La pista non è tramontata. Il giocatore ha dato tanto a noi e anche noi siamo legati a lui. Abbiamo fatto una nostra proposta che riteniamo giusta e serve anche qualche ora affinché le offerte vengano valutate. Due giorni fa ho parlato di lui con Romei. Lasciamo meditare Federico. Sondiamo anche altri profili.
Calciomercato Sampdoria, l’accordo con la Salernitana per Bonazzoli
Calciomercato Sampdoria, colloquio tra Romei e l’ad della Salernitana per Bonazzoli
LEGGI ANCHE Sampdoria, Damsgaard non si vuole più fermare. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, incontro con il Cagliari per Rog. I dettagli
Sampdoria e Salernitana avrebbero già trovato l’accordo sulla base di 4,5 milioni di euro. A non essere ancora convinto è proprio il giocatore che vorrebbe tornare a Salerno, dove ha realizzato dieci goal lo scorso campionato, ma alle sue condizioni. Come riporta il Secolo XIX, infatti, a frenare l’affare sarebbero le richieste di Bonazzoli sull’ingaggio quadriennale.
Intanto il giocatore, come riportato da ClubDoria46, sta vivendo un ritiro strano (VIDEO – Calciomercato Sampdoria, lo strano ritiro di Bonazzoli…). Alla prima seduta di allenamento non ha preso parte alla tattica con Giampaolo e ha passato, nei momenti successivi, gran parte del tempo al telefono. Aspettando, chissà, novità da Salerno…