La telenovela di calciomercato legata a Torreira non è ancora finita: il Galatasaray è in vantaggio sulla Sampdoria, ma dipende anche dall’agente
Il nome di Lucas Torreira continua a essere accostato alla Sampdoria. Intorno all’uruguaiano sta nascendo una vera e propria telenovela di mercato, che coinvolge, oltre ai blucerchiati, anche l’Arsenal, proprietario del cartellino, e il Galatasaray.
I turchi sembrano in netto vantaggio sui blucerchiati ma, nella giornata di ieri (mercoledì 3 agosto, ndr) sono rimbalzate voci dalla Turchia di una fase di stallo. Dovuta, sembrerebbe, ai problemi legati alle commissioni da dare all’agente del giocatore Pablo Bentancur e a una voglia di Italia da parte di Torreira stesso.
Calciomercato Sampdoria, dove va Torreira?
Calciomercato Sampdoria, Romei torna a trattare Torreira. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Damsgaard ancora a Genova. Ecco perché
Come racconta il Secolo XIX, l’avvocato Antonio Romei si sarebbe messo subito al telefono per capire se ci fosse un nuovo spiraglio per la Sampdoria, ma la cosa sarebbe andata scemando con il passare delle ore. Stando a quanto riporta il principale quotidiano genovese, si tratterebbe solo di una strategia di Bentancur.
L’agente, infatti, potrebbe star sfruttando il nome della Sampdoria e la forte volontà dei blucerchiati per strappare qualche soldo in più al Galatasaray. Al momento, dunque, Torreira è ancora destinato al club turco, a meno che i continui giochi al rialzo del procuratore non facciano saltare la trattativa, con i blucerchiati che sarebbero pronti a cogliere l’occasione.