Ronaldo Vieira è tra i giocatori che potrebbero lasciare la Sampdoria in questa estate di calciomercato, tre club lo seguono…
La Sampdoria con l’arrivo di Gonzalo Villar e altre trattative di mercato da provare a concludere per il centrocampo avrebbe messo sul mercato Ronaldo Vieira. Il giocatore classe ’98 ha attirato a sé tre club della Serie A che sarebbero pronte ad accoglierlo a braccia aperte.
Le società interessate al cartellino del giocatore blucerchiato sono Cremonese, Lecce e Bologna. La squadra di Sinisa Mihajlovic potrebbe provare a mettere in piedi uno scambio col classe 2000 Emanuel Vignato, che interessa al ds della Sampdoria Daniele Faggiano.
Vieira in uscita da Bogliasco
Calciomercato Sampdoria, Ronaldo Vieira in uscita. Lo seguono tre club
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria per il centrocampo il nome nuovo è Valoti
Mentre le due neopromosse (Lecce e Cremonese) potrebbero proporre un acquisizione a titolo definitivo senza contropartite. Inoltre le due società garantirebbero a Vieira un posto da titolare inamovibile, mentre a Genova il posto sarebbe tutto da conquistare. C’è anche la convocazione ai prossimi Mondiali da provare a conquistare, e stare in panchina negherebbe questa possibilità al giocatore inglese. Il mondiale del Qatar inizierà il 20 novembre 2022 e si concluderà il 18 dicembre 2022 in 8 impianti sportivi divisi in 5 città e il classe ’98 vuole provare ad essere convocato per difendere i colori della nazionale dei tre leoni. Staremo a vedere se nelle ultime settimane di mercato una di queste società riuscirà a spuntarla, oppure Ronaldo Vieira resterà in maglia blucerchiata anche in questa stagione.