Ronaldo Vieira potrebbe salutare nuovamente la Sampdoria in questo calciomercato: sul classe 1998 potrebbe fare un pensierino il nuovo Torino di Ivan Juric, che lo volle già a Verona
Il calciomercato della Sampdoria sta per entrare nel vivo, sia sul fronte delle entrate che su quello delle uscite. Tra i giocatori che dovrebbero lasciare Bogliasco sembra esserci Ronaldo Vieira, appena rientrato dopo una stagione tormentata con il Verona di Ivan Juric. Proprio lo stesso tecnico potrebbe tendere una mano ai blucerchiati.
Un anno fa, infatti, il nuovo allenatore del Torino volle Vieira per il suo Verona. La partenza fu ottima, con due partite su due giocate da titolare per 90 minuti. Poi l’infortunio al bicipite femorale che lo ha tenuto fermo per tutta la stagione e il ritorno alla Sampdoria, che, così, non ha incassato i circa sette milioni previsti per il diritto di riscatto.
Calciomercato Sampdoria, nuovo prestito per Ronaldo Vieira?
Calciomercato Sampdoria, Ronaldo Vieira-Linetty ancora insieme?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, duello per Jeison Murillo. I dettagli
Ivan Juric continua a stimarlo e a ritenerlo un giocatore adatto al suo stile di gioco, pertanto potrebbe volerlo nel suo nuovo Torino. I rapporti tra Carlo Osti e Davide Vagnati, ds dei granata, sono ottimi e ciò potrebbe essere un elemento in più per la buona riuscita dell’operazione.
Un contatto tra le due società non c’è ancora stato, ma nei prossimi giorni potrebbero esserci nuovi sviluppi. Nel caso la formula potrebbe essere la stessa di un anno fa: prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 6-7 milioni di euro.