Federico Bonazzoli è ormai ai margini del progetto tecnico della Salernitana come spiega il direttore sportivo granata, Walter Sabatini anche se, le porte per l’attaccante di proprietà della Sampdoria, arrivato in Campania nel calciomercato estivo, restano aperte
Si complicano i rapporti tra Federico Bonazzoli e la Salernitana. Il giocatore, in prestito ai granata dalla scorsa sessione estiva di calciomercato, è finito ai margini del progetto tecnico di Stefano Colantuono e il suo futuro appare sempre più incerto.
A provare a fare chiarezza sulla situazione del giocatore di proprietà della Sampdoria, ci ha pensato il direttore sportivo del club campano, Walter Sabatini, in un’intervista concessa a Radio Bussola:
Non voglio fargliene una colpa ma al momento il ragazzo non è in sintonia con il gruppo. Sta attraversando una fase particolare, è un elemento molto forte per noi ma finché non avrà lo spirito giusto non sarà riavvicinato alla squadra”.
Calciomercato Sampdoria, Bonazzoli ai margini della Salernitana. I motivi
Calciomercato Sampdoria, rottura Bonazzoli-Salernitana. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria, è Giampaolo il segreto per vincere a San Siro. La statistica
SI sta complicando l’avventura alla Salernitana di Federico Bonazzoli. Il 24enne, che nel mercato di gennaio è stato a lungo nel mirino del Cagliari, sta vivendo quest’ultimo periodo da separato in casa.
Non si ci può permettere, in questa fase del campionato, di puntualizzare sulle questioni tecnico-tattiche. Siamo in una fase delicatissima, non ci interessano gli individualismi. Dal gruppo ci aspettiamo lacrime e sangue.
Walter Sabatini, il direttore sportivo dei granata, però non ha escluso un riavvicinamento tra le parti. E, tra le righe, suggerisce all’attaccante quale deve esser l’atteggiamento giusto per affrontare questo finale di campionato. Partendo però dalle scuse al tecnico, Stefano Colantuno:
La Salernitana viene prima di tutti e tutto, noi dobbiamo ragionare solo con il collettivo altrimenti le speranze di raggiungere l’obiettivo sono minime. Ognuno deve mettersi a disposizione del compagno.