La Sampdoria osserva la situazione di Daniele Rugani, obiettivo di calciomercato: la sua permanenza dipende anche dalle scelte di Allegri
Il futuro di Daniele Rugani potrebbe ancora essere lontano dalla Juventus. Il difensore centrale, nonostante si sia ormai entrati nelle battute conclusive del calciomercato, non è ancora certo di restare a Torino e la Sampdoria sta monitorando con attenzione la situazione.
Nella gara di lunedì sera Rugani è candidato, insieme a Federico Gatti, per una maglia da titolare al posto di Leonardo Bonucci, alle prese con un affaticamento muscolare. La Sampdoria è nel suo destino e ha già bussato alla porta della Juventus per averlo in prestito. Come si legge su Tuttosport, però, le vicende societarie condizionano il mercato, che deve essere all’insegna del low-cost.
Calciomercato Sampdoria, Rugani dipende da Allegri
Calciomercato Sampdoria, Rugani? Dipende da…Allegri
LEGGI ANCHE Sampdoria, Giampaolo: De Luca sfortunato. E sul mercato…
L’affondo, dunque, non si è concretizzato e così Rugani è rimasto a Torino. La sua definitiva permanenza, tuttavia, dipenderà da Massimiliano Allegri. Se l tecnico dovesse scegliere di proseguire con il 3-5-2 privarsi del di un difensore potrebbe essere un rischio. In rosa, infatti, sono presenti Gatti, Gleison Bremer e Bonucci. Oltre a Danilo che, all’occorrenza, può fare il terzo.
Se, invece, la Juve giocherà a quattro, ecco che la partenza di Rugani non creerebbe uno scompenso nel pacchetto dei centrali. La Sampdoria osserva e, in caso di partenza di Murillo, avrebbe anche lo slot libero per inserire un over 22.