Massimo Cellino ‘alza il muro’ per Stefano Sabelli e Ernesto Torregrossa, le ultime voci di calciomercato hanno accostato i due alla Sampdoria
La storia si ripete. Ernesto Torregrossa e Stefano Sabelli sono tornati ad essere accostati alla Sampdoria, con la riapertura del calciomercato. Nomi che in realtà la società di Massimo Ferrero ha già trattato e provato a portare a Genova, nell’ultima sessione estiva.
Mesi fa però i blucerchiati si sono scontrati con le pretese di Massimo Cellino. Il presidente del Brescia infatti non aveva intenzione di far partire i suoi giocatori, se non alle sue condizioni. Tradotto, soltanto davanti ad una buona offerta, che non è arrivata né dalla Sampdoria, né dalle altre squadre interessate ai due giocatori.
LEGGI ANCHE Diritti Tv e fondi Covid: in arrivo oltre 60 milioni per la Sampdoria
Calciomercato Sampdoria: Sabelli e Torregrossa, Cellino non cede
Adesso la storia si ripete. L’attaccante e il terzino piacciono sempre dalle parti di Bogliasco, ma anche ad altri club. Massimo Cellino però non molla, non vuole lasciarli andare e chiede sempre tanto, per entrambi, secondo quanto riporta Bresciaoggi. Il presidente del Brescia, intervenendo in prima persona ha spiegato come le cessioni sia di Ernesto Torregrossa, che di Stefano Sabelli, non siano tra i suoi piani per il mercato di gennaio.
Servirà quindi un’offerta importante dal parte della Sampdoria per arrivare i due calciatori. Oppure come accaduto nel recente passato non si andrà oltre semplice interesse…