Calciomercato: Stefano Sabelli, a lungo cercato dalla Sampdoria, è passato all’Empoli ma tra sei mesi potrebbe cambiare tutto
Inseguito dalla Sampdoria in due diverse sessioni ci calciomercato, quella estiva e quella invernale, Stefano Sabelli alla fine si è trasferito dal Brescia all’Empoli, spiazzando tutti. Sì perché il terzino aveva ricevuto diverse richieste della Serie A.
LEGGI ANCHE Lega Calcio: Ferrero ‘piazza’ Vidal nella media company
Calciomercato Sampdoria: Sabelli-Empoli, tra sei mesi tutto può cambiare
Non solo i blucerchiati, ma anche il Parma e il Cagliari avevano messo gli occhi su di lui. Il giocatore però ha rifiutato le proposte arrivate dalla massima serie, preferendo sei mesi di contratto con la squadra toscana, in ‘Serie Cadetta’.
Scelta particolare, ma che non allontana del tutto le voci di mercato, a giugno infatti dovrà decidere di nuovo che cosa fare e dove andare a giocare. Proprio la questione contrattuale con la sua nuova squadra è stata al centro della sua presentazione. Il calciatore però ha provato a fare chiarezza:
Questa trattativa è nata e si è chiusa in pochi giorni. Sono convinto che sia la scelta giusta per me, sono contento e sono pronto. Se ero vicino ad altre squadre? No, è il primo caso in cui sono stato cercato e si è concretizzato. Adesso però la mia testa è al campo, spero di portare la mia esperienza, sono a disposizione del mister, voglio aiutare la squadra. Il mio contratto? E’ vero ho firmato solo per sei mesi. C’è un’opzione però di cui non voglio parlare per scaramanzia. Posso però che non ho altri accordi con altre squadre per il futuro.