Abdelhamid Sabiri potrebbe rimanere alla Sampdoria alla fine del calciomercato: al momento, infatti, continuano a non arrivare offerte…
Il calciomercato della Sampdoria è iniziato con la sensazione che potesse essere Abdelhamid Sabiri il sacrificato per aiutare le casse del club e per, magari, finanziare qualche colpo in entrata. I blucerchiati, tuttavia, stanno riuscendo a imbastire diverse trattative anche senza la cessione del marocchino che, intanto, non riesce ad attirare offerte.
Si pensava che il Mondiale, in cui, pur non essendo uno dei protagonisti principali, è arrivato quarto con il Marocco, potesse metterlo in vetrina, ma non è stato così. Le offerte, quelle ufficiali, almeno, continuano a non arrivare. I giorni passano e Sabiri rimane sempre a Bogliasco dove, un po’ a sorpresa, potrebbe essere anche dopo la fine del mercato.
Calciomercato Sampdoria, Sabiri ancora a Genova?
Calciomercato Sampdoria, Sabiri costretto a rimanere…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, accordo con Giakoumakis. Serve l’ok del Celtic
La squadra più interessata era la Fiorentina, che non ha mai presentato una richiesta ufficiale alla Sampdoria. I Viola, con Daniele Pradé, avevano incontrato il giocatore in occasione della partita di campionato, manifestando, dunque, un loro interesse per il marocchino. Interesse che, almeno fino ad ora, non è sfociato in una proposta ufficiale.
Se questo stallo dovesse continuare, Sabiri sarebbe dunque costretto a rimanere in blucerchiato e a rimettere la testa al 100% sulla squadra di Dejan Stankovic, disposto, intanto, a dargli una chance in Coppa Italia. Proprio contro la Fiorentina, alle 18:00 al Franchi.