Abdelhamid Sabiri è il nome caldo del calciomercato della Sampdoria: il marocchino piace alla Fiorentina e la sua volontà può essere decisiva…
Il calciomercato della Sampdoria passerà anche dalle cessioni. Quella più probabile sembra essere quella di Abdelhamid Sabiri, grande protagonista al Mondiale con il Marocco e che piace molto al Lione e alla Fiorentina.
Proprio quest’ultima ha fatto i passi più interessanti, ma è frenata dalla valutazione del club blucerchiato, che vorrebbe circa 10 milioni. Una cifra a cui la Viola non può arrivare, come confermato anche dal Corriere dello Sport, e che vorrebbe abbassare con l’inserimento di qualche contropartita (Szymon Zurkowski).
L’ottimo mondiale di Sabiri non favorisce di certo uno sconto e, anzi, è un ottimo pretesto per la Sampdoria per aumentare le richieste e far lievitare la sua plusvalenza. Il marocchino, infatti, solo un anno fa, grazie all’intuizione di Daniele Faggiano, è stato pagato appena un milione dall’Ascoli.
Calciomercato, Sabiri vuole la Fiorentina?
Calciomercato Sampdoria, Sabiri alla Fiorentina? Decisiva la sua volontà…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, La Repubblica: Ferrero può far disertare l’Assemblea? Gli scenari del Cda…
Il quotidiano romano, però, aggiunge alla trattativa un elemento molto importante: la volontà del giocatore. Nell’intervista di ieri – giovedì 8 dicembre – Sabiri si sarebbe “tradito con un sorriso” alla domanda sul suo futuro (Calciomercato Sampdoria, Sabiri alla Fiorentina? Non mi hanno detto niente…):
(Ride e non vorrebbe rispondere) Fiorentina? Non lo so, per ora sono un giocatore della Samp. Non mi hanno detto altro.
Il suo volere potrebbe avere la meglio, ma serve un passo in più della Fiorentina per convincere la Sampdoria che ha bisogno di liquidità.