Sabiri si gode il Mondiale da calciatore della Sampdoria, ma il calciomercato lo potrebbe portare alla Fiorentina: lui, intanto, evita la risposta…
Abdelhamid Sabiri si sta godendo il Mondiale con il Marocco. Il trequartista della Sampdoria insieme ai 25 compagni di spedizione in Qatar sta regalando un sogno ai suoi connazionali con l’approdo ai quarti di finale dopo la vittoria ai rigori contro la Spagna.
Un momento diametralmente opposto rispetto a quello vissuto con la Sampdoria. I blucerchiati sono penultimi in classifica con sei punti in 15 partite e lo stesso Sabiri non è stato un grande protagonista. Al Corriere dello Sport, però, il marocchino crede che la squadra possa risollevarsi:
Siamo stati un po’ sfortunati in Italia in questo inizio di stagione con i risultati. C’è stato un alone di negatività che ci ha condizionati. Ma spero e credo che ci tireremo fuori da questa situazione complicata.
Calciomercato Sampdoria, Sabiri e la Fiorentina…
Calciomercato Sampdoria, Sabiri alla Fiorentina? Non mi hanno detto niente…
LEGGI ANCHE Sampdoria, servono 31 milioni per il Fisco: no di Abodi all’emendamento salva-calcio
Parla da calciatore della Sampdoria Sabiri, nonostante le continue voci di mercato su un possibile passaggio alla Fiorentina. Domanda che, ovviamente, gli viene posta, dato che si tratta di un discorso che, ormai, va avanti da diverse settimane.
La risposta e, soprattutto, la descrizione del Corriere dello Sport, lasciano qualche indicazione:
(Ride e non vorrebbe rispondere, ndr) Fiorentina? Non lo so, per ora sono un calciatore della Samp. Non mi hanno detto altro.
Intanto Sabiri si gode il Mondiale e spera, magari, di poter essere ancora decisivo come nei gironi contro il Belgio, quando la sua punizione contribuì a sbloccare il risultato.