Calciomercato Sampdoria, Abdelhamid Sabiri sarebbe nuovamente a passo per andare a Firenze, alla Fiorentina. Decisivo la nuova offerta…
Ora Abdelhamid Sabiri può andare a Firenze. Per davvero. A titolo definitivo. Decisivo il nuovo rilancio della Fiorentina convinta a chiudere per il centrocampista offensivo blucerchiato. Un affare che non poteva definirsi a due milioni di euro come proposto inizialmente dal club di Rocco Commisso.
Discorso diverso con la nuova offerta. Ancora lontana probabilmente dal reale valore del giocatore ma alla quale la Sampdoria di oggi non può dire assolutamente di no. Un’offerta che permettere al club di Corte Lambruschini di completare il suo mercato in entrata per dare una mano decisiva a Dejan Stankovic che anche nella notte di Bergamo ha confermato che qualcosa andrebbe fatto…
Calciomercato Sampdoria, per Sabiri si spera ancora in un rilancio…
Calciomercato Sampdoria, Sabiri verso Firenze. Le cifre dell’affare
LEGGI ANCHE Moviola del Club, Atalanta-Sampdoria: la rete di Malagrida? Decide il Var…
Ma quanto ha offerto ora la Fiorentina? Quattro milioni di euro più bonus. La Samp chiede di fare ancora uno sforzo per avvicinarsi il più possibile ai 6 milioni di euro. Una cifra che oltre a garantire una plusvalenza al club blucerchiato, come detto, permetterebbe a Baldini di chiudere alcune operazioni messe in piedi ma sulle quali serve avere una certa disponibilità economica.
La cessione di Sabiri, che a Genova ha fatto capire di non voler più stare, è un sacrificio ragionato. Uno di quelli che probabilmente non porterà nessuno a strapparsi i capelli…