Calciomercato Sampdoria, Nenad Sakic è deluso come Stankovic da alcuni gioactori. Ora ci aspettiamo dei rinforzi. Arriveranno?
Parla Nenad Sakic non Dejan Stankocvic. Parla il vice allenatore e nessuno della società Sampdoria. Fare un processo diventa più complicato. Lui non ha colpe, forse nemmeno Deki. Analisi della partita a parte, il vice allenatore blucerchiato ribadisce quando fatto capire dal titolare della panchina. C’è delusione su qualche giocatore che non ha dato quello che ci si poteva aspettare…
Sicuramente ci sono giocatori che non hanno fatto quello che ci aspettavamo. Quando poi perdi due-tre partite di fila si aggiunge lo stress, la pressione. Senti tutto sul campo e tutto diventa più difficile…
La Sampdoria ha bisogno di rinforzi. Di aiuti dal mercato. La società deve intervenire, deve aiutare Stankovic a uscire da questa crisi.
Mercato? Sicuramente ci aspettiamo qualcuno che arrivi. Abbiamo individuato anche dove andare a intervenire. In settimana ne parleremo con la società. Ora è inutile fare nomi…
Calciomercato Sampdoria, Stankovic ha bisogno di rinforzi!
Calciomercato Sampdoria, Sakic: delusi da alcuni. Ora ci aspettiamo dei rinforzi
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, la Sud gira le spalle al campo dopo la seconda rete
Nenad Sakic non può fare nomi ma fa capire che lui e Stankovic hanno le idee chiare dove intervenire. Servono difensori, servono attaccanti in attesa di capire il destino di Harry Winks che potrebbe anche tornare a Londra. Tutto in evoluzione. Ci sono 50 giorni per lavorare e chiudere…