Calciomercato Sampdoria, la Salernitana continua a guardare con interesse ai gioielli di casa Lanna, adesso si guarda all’attacco….
Manuel De Luca è stato uno dei protagonisti della cavalcata del Perugia di Massimiliano Alvini che ha condotto gli umbri fino ai playoff battuto in semifinale dal Brescia.
L’attaccante si è preso la scena diventando un idolo dei tifosi del ‘Renato Curi’, scendendo in campo in 33 occasioni segnando 10 reti e realizzando 3 assist vincenti.
Calciomercato Sampdoria, la Salernitana tenta De Luca
Calciomercato Sampdoria, De Luca nel mirino della Salernitana?
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Lanna si fida del lavoro di Vidal
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, trattativa a rilento per il rinnovo di Leao. Il punto
Queste importanti prestazioni hanno attirato sull’ex attaccante del Chievo, in primis gli occhi della Sampdoria che, come da contratto, scaduto il prestito lo riprenderà tra le proprie fila. La sensazione, anzi quasi la certezza, è che il giocatore però non resterà a Genova.
Sull’attaccante infatti si sono accesi i fari di alcune squadre del massimo campionato, una su tutte la Salernitana. I campani sono alle prese con il difficoltoso rinnovo di Milan Djuric. L’attaccante si è reso protagonista di un finale di stagione da vero trascinatore, per questo motivo chiede un rinnovo triennale a cifre importanti, la dirigenza campana punta invece ad un rinnovo biennale a cifre contenute, indorando la pillola con alcuni bonus, la trattativa appare complicata.
Per questo motivo Morgan De Sanctis, si sta guardando in giro e il nome di Manuel De Luca è finito sui taccuini dei dirigenti campani che cercano un profilo come quello dell’ex numero 9 del Perugia per rinforzare l’attacco.