Morgan De Sanctis, ds della Salernitana, dovrebbe incontrare la Sampdoria per definire l’affare Thorsby, che sembra destinato a lasciare i blucerchiati in questo calciomercato
La prima cessione della Sampdoria di questo calciomercato estivo potrebbe essere Morten Thorsby. Il centrocampista norvegese è sempre più vicino alla Salernitana che, dopo aver perso Ederson, andato all’Atalanta, è alla ricerca di un sostituto per rinforzare la squadra di Davide Nicola.
Il direttore sportivo Morgan De Sanctis, come riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, è a Milano, dove dovrebbe incontrare a breve i dirigenti della Sampdoria. La volontà è quella di chiudere la trattativa in tempi brevi, anche perché Thorsby, reduce dagli impegni con la Norvegia, tra qualche giorno dovrebbe presentarsi nel ritiro di Ponte di Legno.
Calciomercato Sampdoria, la Salernitana deve alzare l’offerta per Thorsby
Calciomercato Sampdoria, incontro con la Salernitana per Thorsby. Chiusura vicina
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la richiesta al Palermo per La Gumina. La cifra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sassuolo, l’offerta shock del PSG per Scamacca. Le cifre
Dopo gli avvicinamenti dei giorni scorsi, questa potrebbe essere la giornata giusta per trovare la quadra definitiva, con la Sampdoria che ha aperto alla cessione. Per la partenza, però, serve che i campani migliorino la loro offerta al club blucerchiato, che chiede almeno otto milioni per un titolarissimo di Marco Giampaolo.
La Salernitana, finora, si è spinta solo fino a cinque milioni e deve trovare un modo per colmare il gap tra la domanda e l’offerta. L’incontro tra le due società di oggi (mercoledì 6 luglio, ndr) dovrebbe servire per limare la distanza e trovare un accordo per il trasferimento di Thorsby in Campania.