La Sampdoria sta cercando di chiudere per lo scambio di calciomercato Sibilli-Benedetti con il Bari: ma la Salernitana offre Maggiore ai pugliesi
C’è molto fermento intorno al calciomercato della Sampdoria. I blucerchiati stanno portando avanti diversi dicorsi sia in entrata che in uscita e uno di questi riguarda un possibile scambio di centrocampisti con il Bari, che coinvolgerebbe Leonardo Benedetti e Giuseppe Sibilli.
Al momento la trattativa è in una fase di stallo. I pugliesi, scrive Il Secolo XIX, vorrebbero Benedetti in prestito, forse anche a causa delle condizioni fisiche che non convincono al 100%, mentre i blucerchiati spingono per un trasferimento a titolo definitivo e, in cambio vogliono Sibilli su cui sta crescendo la concorrenza.
Calciomercato Sampdoria, Benedetti rimane?
Calciomercato Sampdoria, salta lo scambio Benedetti-Sibilli? La Salernitana offre Giulio Maggiore al Bari. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la Salernitana vuole Pajtim Kasami e Massimo Coda. I dettagli
Sul 28enne del Bari c’è la solita Salernitana, chiamata a un riscatto in campionato e che, proprio come la Sampdoria, sta rivoluzionando la rosa in questa sessione di mercato. I campani avrebbero già impostato i dialoghi con l’entourage del giocatore e potrebbero essere avvantaggiati nella trattativa dall’addio di Simy, che libererebbe un po’ di spazio nel monte-ingaggi.
L’idea della Salernitana è quella di offrire in cambio Giulio Maggiore, centrocampista che piace al Bari e che è stato accostato anche a Sampdoria e Cremonese. E’ una questione di scambi, di contropartite e i blucerchiati dovranno cercare, dopo aver perso Antonio Raimondo e Alberto Cerri, di non farsi soffiare anche questo obiettivo dalla Salernitana.