In questa sessione di calciomercato la Sampdoria vuole provare a prendere un nuovo portiere, ma Samuele Perisan si allontana da Genova.
La Sampdoria deve ancora definire il futuro di Emil Audero, il portiere italo-indonesiano è tornato a Genova dopo il prestito della passata stagione all’Inter dove da gregario ha conquistato lo scudetto. Per Emil sono arrivati diversi sondaggi in queste prime settimane di calciomercato, ma piano a piano tutte le squadre hanno virato su altri nomi. L’unica squadra che continua a mantenere interesse per lui è il Monza che però continua a sognare Wojciech Szczęsny della Juventus.
Per questo motivo Audero potrebbe anche restare a Genova per la prossima stagione, l’ingaggio è elevato ma la sua affidabilità in porta potrebbe essere un valore aggiunto.
Calciomercato Sampdoria, senza Perisan può restare Audero
Calciomercato Sampdoria, Samuele Perisan si allontana da Genova. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Davide Veroli non piace solo a Pietro Accardi. Le squadre
Il primo nome della lista in casa Sampdoria per il ruolo di portiere era Filip Stankovic, ma l’Inter per lui aveva l’idea di vederlo all’opera in Serie A per questo motivo i blucerchiati hanno virato su Samuele Perisan dell’Empoli. Il portiere però secondo le ultime indiscrezioni che arrivano dalla Toscana potrebbe restare ad Empoli nella prossima stagione e giocarsi il posto con Vasquez arrivato dal Milan.