Dario Saric, ex obiettivo di calciomercato della Sampdoria è ormai a un passo dal Palermo: accordo trovato tra gli isolani e l’Ascoli
Dario Saric, obiettivo di calciomercato della Sampdoria, è ormai a un passo dal Palermo. Il ds blucerchiato Daniele Faggiano, soprattutto all’inizio della sessione estiva, ha cercato di strapparlo all’Ascoli e aveva anche trovato l’accordo con il giocatore che, nonostante la voglia di Serie A, dovrebbe restare ancora in Serie B.
Nella gara tra l’Ascoli e proprio i rosanero, Saric è rimasto in panchina per tutti i novanta minuti, assistendo da fuori alla vittoria per 3-2 dei compagni. La gara, però, è stata l’occasione per trovare l’accordo tra le due società per il trasferimento in Sicilia del centrocampista bosniaco, con l’Ascoli che ha anche già chiuso per il suo sostituto.
Calciomercato Sampdoria, niente Saric…ma c’è Winks
Calciomercato Sampdoria, Saric al Palermo: accordo con l’Ascoli. La cifra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, slitta l’arrivo di Winks. Il motivo
Il Palermo dovrebbe assicurarsi le prestazioni di Saric per una cifra intorno agli 1,8 milioni. Un investimento importante per un giocatore dalle ottime qualità. In due anni ad Ascoli, il classe 1997 ha realizzato cinque goal e sei assist in 70 partite. La Sampdoria, perde, dunque, un suo obiettivo, ma si può consolare con l’arrivo del talentuoso Harry Winks, atteso tra martedì e mercoledì a Genova dal Tottenham.
Al suo posto all’Ascoli dovrebbe arrivare Eddy Gnahorè, centrocampista classe 1993 reduce da 14 presenze in Ligue 2 con l’Amiens. Per il francese, che arriverà all’Ascoli da svincolato, è pronto un contratto biennale.