Calciomercato Sampdoria, l’ex obiettivo Saric impaziente di giocare al Barbera: le prime dichiarazioni da nuovo giocatore del Palermo
L’estate di Dario Saric è stata davvero pazza. Il giocatore è stato conteso per mesi da tantissime squadre di Serie A e Serie B, tra cui anche la Sampdoria che è stata parecchio vicina ad ingaggiarlo finché qualcosa non è andato storto.
Fatto sta che ora il centrocampista ha finalmente trovato la sua nuova squadra, lasciando a bocca asciutta i blucerchiati, la Cremonese, l’Udinese e anche la Salernitana. Perché Saric è diventato un giocatore del Palermo, l’ambiziosa e neopromossa compagine di Eugenio Corini che punta a risalire addirittura in Serie A.
L’ambizione dei rosanero è qualcosa che anche lo stesso centrocampista bosniaco condivide e possiede. Lo ha dichiarato lui stesso appena sbarcato a Palermo, e le sue prime parole trasudano felicità e impazienza di giocare in un palcoscenico come il Barbera.
Calciomercato Sampdoria, Saric stravede per il Palermo e il Barbera: “Venuto qui con grandi ambizioni”
Calciomercato Sampdoria, Saric arrivato a Palermo. Le prime parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Allegri stanco di parlare di Fagioli…
Queste le parole di Saric all’arrivo a Palermo:
Sono contento, sono veramente carico ed è una bellissima sensazione. Non vedo l’ora di giocare al Barbera davanti a più di 20mila persone. È una grande opportunità e sono venuto qui con grandi ambizioni
Nonostante le squadre di Serie A come la Sampdoria che lo hanno cercato, l’ormai ex Ascoli ha preferito sposare il progetto del nuovo corso palermitano, targato Corini ma soprattutto City Group, la nuova proprietà a capo della quale c’è lo sceicco Mansour, già proprietario del Manchester City.
Niente da fare dunque per la Sampdoria, Saric è impaziente di giocare al Barbera e uno degli obiettivi più trattati dell’estate è definitivamente scivolato via. Ma i blucerchiati possono consolarsi con Harry Winks, in dirittura d’arrivo a Genova e già ufficializzato. E intanto si cerca un’altro rinforzo sulla trequarti, per completare il reparto assecondando le richieste di Giampaolo.