La Sampdoria continua a seguire Saric dell’Ascoli, ma nelle ultime ore si sarebbe inserito anche il Torino…
La Sampdoria non ha smesso di seguire Dario Saric dell’Ascoli, ma nelle ultime ore alla lista delle pretendenti si sarebbe inserito anche il Torino del presidente granata Urbano Cairo. Infatti dopo il sondaggio dell’Udinese e l’offerta del Pisa da 1,5 milioni di euro (rifiutata), i granata sarebbero pronti a superare la concorrenza.
Secondo un’indiscrezione de Il Resto del Carlino il club torinese sarebbero pronti a presentare un’offerta da 2,5 milioni di euro per il cartellino del centrocampista classe ’97. Oggetto del desiderio di parecchi club tra cui anche la Sampdoria. Staremo a vedere se la società granata riuscirà a battere le pretendenti per quello che è considerato un vero talento.
La Serie A chiama con insistenza
Calciomercato Sampdoria, il Torino si inserisce per Saric. L’offerta
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la richiesta al Palermo per La Gumina. La cifra
LEGGI ANCHE Calciomercato Napoli, se parte Meret ecco gli obiettivi. I nomi
La stagione di Dario Saric in bianconero ha colpito molte società, 3 reti e 4 assist in 31 gettoni di presenza. Migliorando nettamente lo score dell’anno passato sempre in cadetteria con la maglia dell’Ascoli, 1 goal e 2 assist in 34 partite. Motivo per cui l’idea è quella che il giocatore sia in rampa di lancio e Torino e Sampdoria dovranno sudare per potersi garantire le prestazioni sportive del centrocampista bosniaco.