L’offerta per Saric da parte della Sampdoria, nello scorso calciomercato, era troppo bassa per portare il bosniaco a Genova…
Dario Saric, centrocampista centrale classe 1997, è stato vicino in estate a trasferirsi alla Sampdoria. I blucerchiati hanno provato ad imbastire una trattativa con l’Ascoli, ma alla fine il club marchigiano ha ceduto il bosniaco al Palermo.
Il motivo? L’offerta della Sampdoria era stata ritenuta “troppo bassa” dalla società bianconera. A rivelarlo è stato il direttore sportivo dell’Ascoli, Marco Valentini, nel corso di una conferenza stampa in cui quest’ultimo ha fatto un bilancio sulla sessione di calciomercato appena terminata.
Saric alla Sampdoria, l’Ascoli ha ritenuto l’offerta troppo bassa
Calciomercato Sampdoria, troppo bassa l’offerta per Saric. Il retroscena
LEGGI ANCHE Sassuolo, Gregoire Defrel finisce sotto i ferri. I tempi di recupero
Dario Saric, nella scorsa stagione, ha giocato 33 partite con la maglia dell’Ascoli, segnando 3 reti e servendo 4 assist. Il bosniaco, dopo un lungo corteggiamento da parte di alcuni club di serie A, tra cui la Sampdoria, è stato ceduto al Palermo.
Ecco la spiegazione di Marco Valentini, ds del club bianconero:
Dal punto di vista economico – finanziario è stata una grande operazione, squadre di A ci avevano proposto molto meno. Il ragazzo mi aveva manifestato l’idea di cambiare aria, volevamo cederlo in A… Non è riuscita dal punto di vista della categoria, ma dal punto di vista finanziario è stata un’ottima operazione