Il Benevento vuole Torregrossa e nel calciomercato di gennaio propone alla Sampdoria uno scambio con Lapadula. Affare possibile?
Scambio di attaccanti tra Sampdoria e Benevento? Affare possibile. Uno scambio di prestiti fino a giugno tra Ernesto Torregrossa e Gianluca Lapadula, poi si vedrà.
Uno scambio conveniente al club blucerchiato alla continua ricerca di goal. E l’attaccante peruviano con un passato al Genoa proprio come Rincon, in questa prima parte di stagione ha messo a segno 10 reti in 17 gare disputate, più quattro assist vincenti.
Insomma numeri che, se ripetuti anche solo in parte con la maglia della Sampdoria, possono aiutare Roberto D’Aversa a raggiungere la salvezza il prima possibile.
Calciomercato: Torregrossa troverebbe continuità, Lapadula la serie A
Calciomercato Sampdoria, scambio Lapadula-Torregrossa?
LEGGI ANCHE Sampdoria, il futuro è un’ipotesi, forse l’ultimo alibi…
Un affare per tutti, anche per gli stessi giocatori. Ernesto Torregrossa in Serie B, con la maglia del Benevento, troverebbe quella continuità che fino a oggi gli è mancata per tante ragioni, in primis guai fisici.
Un affare anche per Gianluca Lapadula che vuole tornare in Serie A. Un sogno che si può realizzare tornando a giocare in una città che gli ha portato fortuna. Dal Genoa è passato al Milan prima di perdersi per qualche stagione…