Calciomercato Sampdoria: uno scambio per arrivare a Verdi. La strategia
Lo voleva Di Fra quando sedeva sulla panchina blucerchiata, lo avrà forse D’Aversa . Chissa se dopo due anni Simone Verdi approderà alla Sampdoria.
Il trequartista di Broni (Pavia) è esploso al Bologna, poi una stagione al Napoli dove non incide quanto si pensava. Poi il Torino, dove ritorna dopo gli anni di gioventù. Alla corte di Cairo in due stagioni mette insieme 71 presenze segnando sette goal (uno in questo avvio di campionato).
Calciomercato Sampdoria: Caprari per arrivare a Verdi
Adesso potrebbe arrivare a Genova, nella squadra giusta. Adesso vuol dire nelle ultime ore del mercato. Quando gli ultimi scenari saranno delineati. Ma la strategia potrebbe essere vincente: scambio alla pari, Gianluca Caprari in granata e Verdi in blucerchiato.
Caprari è di fatto fuori rosa: ha rifiutato di prolungare il contratto spalmando l’ingaggio, ha puntato i piedi per la destinazione Salernitana. E Massimo Ferrero ha adottato il muro contro muro.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la richiesta folle di Petagna
Quindi Urbano Cairo e Massimo Ferrero potrebbero aiutarsi e darsi una mano. Il presidente del Torino è sotto il fuoco amico del suo allenatore Juric, che – a differenza di D’Aversa– ha esternato la propria insoddisfazione per le strategie di (non) mercato adottate dal club granata.
Se lo scambio non dovesse andare in porto, resta aperta la strada che riporterebbe a Genova Gregoire Defrel. L’attaccante sarebbe chiuso nel caso in cui Scamacca resti al Sassuolo.