Ivan Mesik resterà a Pescara e non andrà alla Sampdoria: parola del numero uno dei biancoazzurri, Daniele Sebastiani
Obiettivo sfumato in casa Sampdoria? Sembrerebbe proprio di sì. Il club blucerchiato aveva nel mirino, infatti, il difensore Ivan Mesik per puntellare la retroguardia a disposizione di Andrea Pirlo.
Invece lo slovacco rimarrà a Pescara, senza lasciare la città abruzzese nelle ultime ore di mercato. Parola del presidente dei biancoazzurri, Daniele Sebastiani; queste le sue parole ai microfoni di Rete8:
Cercheremo di non fare danni a meno di situazioni straordinarie che al momento non vedo all’orizzonte, quindi IvanMesik resterà con noi…
Ivan Mesik, niente Sampdoria: resterà al Pescara
Calciomercato Sampdoria, Sebastiani blocca Ivan Mesik a Pescara…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Riccardo Gagliolo ha scelto l’AEK Larnaca
Ivan Mesik, difensore centrale classe 2001, ha giocato nella scorsa stagione 13 partite con la maglia del Pescara tra campionato di Serie C e playoff, mettendo a referto un assist.
Lo slovacco, almeno a sentire il presidente del Delfino Daniele Sebastiani, non lascerà l’Abruzzo in queste ultime ore di mercato. La Sampdoria aveva chiesto informazioni sul ragazzo per rinforzare la propria difesa ma, a meno di colpi di scena dell’ultim’ora, sarà costretta a rinunciare, virando su altri obiettivi…