L’Empoli insiste per Sebastiano Esposito in questo calciomercato: l’attaccante, che piace alla Sampdoria, si starebbe convincendo dell’ipotesi toscana…
Dove giocherà Sebastiano Esposito nella prossima stagione? Sicuramente non all’Inter, dove è tornato dopo il prestito alla Sampdoria, ma le strade per l’attaccante di Castellammare di Stabia sono almeno due: una porta al ritorno a Genova, una all’Empoli, la destinazione preferita proprio dai nerazzurri.
La dirigenza dell’Inter, infatti, vorrebbe vedere Esposito in Serie A e aveva trovato l’accordo per un prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai sette milioni. Operazione che non si era chiusa per l’opposizione di Seba, che spingeva per un ritorno alla Sampdoria. Ma, stando alla Gazzetta dello Sport, in questo senso potrebbero esserci delle novità.
Calciomercato Sampdoria, Esposito convinto dell’Empoli?
Calciomercato Sampdoria, Sebastiano Esposito ha accettato l’Empoli? Le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria, inizia la stagione 2024/25 a Bogliasco: due assenti per Andrea Pirlo
L’Empoli vuole mettere a disposizione di Roberto D’Aversa una rosa giovane e motivata ed Esposito è il primo obiettivo per l’attacco. La novità riguarderebbe la volontà di Seba, che sembra aver accettato il trasferimento in Toscana dopo settimane di titubanza, con la Sampdoria sempre messa in cima alle sue preferenze.
L’Inter spinge per vederlo in Serie A, anche se i rapporti con la Sampdoria sono ottimi, ma l’ultima parola spetterà a Esposito. Che finora ha sempre rifiutato, ma che potrebbe aver aperto in queste ultime ore dopo aver rinnovato il contratto con i nerazzurri in scadenza il 30 giugno 2025.