L’Inter vorrebbe mandare Sebastiano Esposito all’Empoli o in una squadra di Serie A: l’attaccante, però, punta a tornare alla Sampdoria in questo calciomercato e Accardi può sfruttare l’occasione
Sebastiano Esposito è rimasto legatissimo alla Sampdoria. L’anno trascorso a Genova è stato importante per l’attaccante che, al netto degli infortuni di inizio 2024, al Luigi Ferraris ha trovato l’ambiente adatto per esprimersi al meglio, trovando sei goal in campionato e piangendo, poi, al termine della partita con il Palermo per non essere riuscito a regalare un’altra gioia ai tifosi.
La sua volontà sarebbe di tornare a Genova per riprendere il filo interrotto a fine maggio, per condurre, insieme ad Andrea Pirlo, con cui ha un grande rapporto, la Sampdoria in Serie A. Bisogna, però, vedere se la sua volontà coincide con i piani dell’Inter, proprietaria del suo cartellino.
Calciomercato Sampdoria, Esposito-Empoli: basterà la volontà di Seba?
Calciomercato Sampdoria, Sebastiano Esposito non vuole andare a Empoli: occasione per Accardi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Cristiano Piccini non torna a Genova: ha scelto il San Luis!
I nerazzurri hanno trovato da qualche tempo l’accordo con l’Empoli per un trasferimento in prestito dell’attaccante, che, però, continua a fare muro. L’Inter lo vorrebbe vedere all’opera in Serie A, campionato in cui ha giocato appena sette partite nella stagione 2019/20 proprio a Milano, ma la volontà di Esposito potrebbe avere un peso importante in questa trattativa.
Anche perché Beppe Marotta e Matteo Manfredi hanno un rapporto ottimo e in ballo potrebbe esserci anche la questione relativa a Giovanni Leoni, che piace moltissimo a Milano.