L’Empoli è vicino a chiudere un doppio colpo in questo calciomercato: in arrivo Colombo ed Esposito, che non tornerà alla Sampdoria
Dopo il tramonto dell’idea di riportare Filip Stankovic a Genova, con il portiere che andrà al Venezia, sta finendo anche la speranza di riavere Sebastiano Esposito. L’attaccante è nel mirino della Sampdoria , ma i discorsi tra Inter ed Empoli sembrano ormai molto ben avviati, con il calciatore che, dopo un’iniziale resistenza, si sarebbe convinto ad andare in Toscana.
Stando a quando riporta Tuttomercatoweb, l’Empoli è molto vicino al doppio colpo Esposito-Colombo, due rinforzi per l’attacco di Roberto D’Aversa, in entrambi in prestito con diritto di riscatto e con le due società – Inter e Milan – che dovrebber contribuire all’ingaggio.
Calciomercato Sampdoria, Esposito a Empoli
Calciomercato Sampdoria, Sebastiano Esposito sempre più vicino all’Empoli
LEGGI ANCHE Calendario Sampdoria, tra Frosinone e Cosenza: prime trasferte lontane da Genova
Dopo una stagione con sei goal e parecchi infortuni, Esposito sarebbe rimasto volentieri a Genova, tanto che inizialmente si era opposto al trasferimento all’Empoli. L’Inter, però, vorrebbe vederlo in Serie A e così ha virtualmente chiuso l’accordo con i toscani, che si starebbero preparando a un doppio affare dalle due milanesi.
Con la Sampdoria che proverà, ora, a chiudere per Massimo Coda e a formare una coppia da sogno con Gennaro Tutino, altro grande obiettivo del responsabile dell’area tecnica Pietro Accardi.