Calciomercato Sampdoria: secondo quanto riportato dal quotidiano portoghese A Bola, Haris Seferovic ha rifiutato la proposta di Massimo Ferrero di trasferirsi in blucerchiato.
Oggi, 31 agosto, si chiude ufficialmente il calciomercato estivo del 2021. Entro questa sera alle ore 20 tutte le trattative devono essere concluse, e la Sampdoria non è ancora soddisfatta. In queste ore si sta parlando molto di una punta, il cui nome potrebbe essere Gianluca Caprari. L’attaccante è fuori rosa e ha la valigia pronta. Ma ancora non sa quale destinazione lo attende.
Molto lavoro per Carlo Osti e Daniele Faggiano che devono sistemare gli ultimi tasselli per dare a Roberto D’Aversa una Sampdoria competitiva. L’ultimo nome che era circolato era stato quello di Haris Seferovic, 26 goal in 48 presenze lo scorso anno. L’attaccante del Benfica era stato accostato ai blucerchiati, ma è arrivata la smentita del quotidiano portoghese A Bola.
Calciomercato Sampdoria, serve un attaccante prima di stasera alle 20
Calciomercato Sampdoria: Seferovic rifiuta la proposta di Ferrero
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, ultimatum di Ferrero a De Lauretiis per Petagna
In un Tiwtter è stato scritto, infatti, che Seferovic, classe 1992 ha rifiutato la squadra di D’Aversa. Seferovic aveva già giocato nel campionato italiano, senza però lasciare troppi ricordi. Durante l’estate si era reso, invece, protagonista a Euro2020 con il gol alla Turchia e la doppietta alla Francia, poi eliminata. Molte squadre si sono attivate nei suoi confronti, ma al momento Seferovic resta in Portogallo.
A questo punto la Sampdoria dovrà optare per un’altra scelta là davanti. Il tempo stringe e bisogna trovare un calciatore che dia conitnuità in attacco e garantisca un buon numero di gol. Le prime due partite di campionato parlano chiaro. Contro Milan e Sassuolo non sono arrivati gol e il 12 settembre arriva l’Inter di Simone Inzaghi. Per quella data D’Aversa spera di poter contare su un attaccante in più..