La Sampdoria è alla ricerca di un difensore: nel prossimo calciomercato potrebbe arrivare Serdar Saatci, giovane centrale in scadenza con il Besiktas
La Sampdoria continua alla ricerca di un difensore. Daniele Faggiano sta lavorando costantemente per consegnare a Marco Giampaolo una squadra più forte rispetto alla scorsa stagione. Il direttore sportivo, infatti, è a Milano, il cuore del calciomercato, per imbastire diverse trattative.
Una potrebbe portare a Serdar Saatci, difensore classe 2003 del Besiktas. Il giovane difensore turco era già stato proposto al club blucerchiato dall’intermediario Paolo Busardò, ma il suo acquisto non era stato preso in considerazione (Calciomercato Sampdoria, Busardò propone il giovane Serdar Saatci). Ora, anche grazie al contratto in scadenza nel giugno del 2023, le cose potrebbero cambiare.
Calciomercato Sampdoria, Serda Saatci in scadenza nel 2023
Calciomercato Sampdoria, Serdar Saatci obiettivo per la difesa. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Faggiano guarda in Cile: Diego Valencia
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, Frattesi obiettivo numero uno. L’offerta
Saatci, reduce da una buona stagione con il Besitkas, ha totalizzato 14 presenze tra campionato, Coppa di Turchia e Champions League, con un goal nella Super Lig. Nonostante la giovane età, dunque, ha già esordito nella massima competizione continentale e potrebbe essere il tipo di giocatore ideale per la Sampdoria.
E’ un difensore di prospettiva, costa poco – circa 1,5 milioni secondo Transfermarkt – e arriverebbe a rinforzare un reparto che, con le partenze di Maya Yoshida e Giangiacomo Magnani conta, al momento, solo tre elementi. I blucerchiati dovranno intervenire in difesa per dare a Giampaolo un altro giocatore oltre ad Alex Ferrari, Omar Colley e Jeison Murillo, il cui futuro è tutto da scrivere.
In attesa di ulteriori novità, Sampdoria e Besiktas potrebbero parlare di Saatci in occasione dell’amichevole che si giocherà a Istanbul il prossimo 30 luglio alle ore 18:00 italiane.