Il giocatore della Sampdoria Leonardo Benedetti, in prestito al Bari, è un obiettivo di calciomercato di un top club di Serie A. Ecco chi è..
Tra i calciatori della Sampdoria in prestito durante questa stagione sicuramente Leonardo Benedetti si è fatto notare, infatti sul classe 2000 si sarebbero informati in molti. Quest’anno col Bari Benedetti ha segnato 2 reti e messo a referto 3 assist in 31 apparizioni (29 gare di Serie B e 2 di Coppa Italia).
Il calciatore ancora non è esploso definitivamente, ma più di una società sta iniziando a tenerlo sotto osservazione. E’ il caso del Napoli fresco campione d’Italia, il quale secondo il Corriere dello Sport, avrebbe messo gli occhi sul talento nato a La Spezia.
I campioni d’Italia osservano…
Calciomercato Sampdoria, un club di Serie A segue Benedetti
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Bruno Amione innamorato dei tifosi
Il Napoli ha inoltre un punto di vista privilegiato rispetto ad altri club, in quanto visto che il calciatore è in prestito a Bari (altra squadra della famiglia De Laurentiis) i partenopei conoscono già pregi e difetti calcistici del ragazzo. Attualmente Benedetti con i suoi compagni di squadra occupano la terza posizione in classifica in Serie B e sono certi di disputare i play-off per la promozione in Serie A.