Nella prossima sessione di calciomercato la Sampdoria proverà a trattenere tutti i propri talenti tra cui Leoni, l’Inter ci vuole provare…
La Sampdoria sta provando a staccare il pass per i play-off. I ragazzi di Andrea Pirlo occupano l’ottavo posto al momento e non intendono scivolare ancora. La prossima sfida contro il Sudtirol sarà importantissima per le ambizioni Serie A e per escludere un’altra rivale, infatti i tirolesi sono a -5 proprio dai blucerchiati.
Un successo dei genovesi allontanerebbe quasi definitivamente le velleità promozione del Sudtirol, oltre ad alimentare l’entusiasmo in casa ligure per il sesto risultato utile consecutivo. Tra i giocatori che si stanno mettendo in mostra c’è Giovanni Leoni, seguito da quattro squadre di Serie A.
Il classe 2006 ha attirato degli estimatori
Calciomercato Sampdoria, l’Inter fa sul serio per Leoni ma…
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Sudtirol, ecco quanti biglietti sono stati venduti: l’obiettivo 25 mila è vicino
Giovanni Leoni è un difensore centrale di 1,93 m con grande padronanza nel gioco aereo, inoltre in 7 presenze con la Sampdoria ha siglato anche una rete. Le squadre interessate al momento sono: Inter, Juventus, Fiorentina e Sassuolo.
Beppe Marotta ha alcuni affari in piedi con la Sampdoria (Filip Stankovic, Sebastiano Esposito ed Emil Audero), potrebbe anche mettere in mezzo il nome di Leoni per un ipotetica trattativa. Il calciatore piace ai nerazzurri, e a Marotta non mancano certo gli argomenti per provare a convincere la società blucerchiata.