Per la prossima stagione in Serie B la Sampdoria sta cercando rinforzi in sede di calciomercato, il nome di Gytkjaer è in cima alla lista…
La nuova Sampdoria di Andrea Pirlo inizierà a prendere forma durante il ritiro estivo, ma la formazione genovese dovrà ricoprire un ruolo da protagonista durante la prossima stagione. L’obiettivo è tornare subito nella massima serie, e sul taccuino della dirigenza blucerchiata ci sono parecchi nomi tra cui quello di Christian Gytkjaer.
L’attaccante danese ha chiuso la sua esperienza al Monza ed è attualmente senza squadra, motivo per cui la formazione blucerchiata si è mossa per provare a portarlo a Bogliasco. Ma le richieste sono molte e il giocatore col suo entourage stanno aspettando di capire quale sia quella migliore.
Il danese è un nome che piace a tanti…
Calciomercato Sampdoria, mezza Serie B su Gytkjaer. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Valerio Verre e il Palermo di nuovo vicini? Il punto
Al momento non solo la Sampdoria ha sondato il calciatore ma anche il Venezia, il Como e il Parma in Serie B. Mentre in Serie A l’Hellas Verona ha in mente di rivoluzionare il reparto offensivo e ha pensato al centravanti danese ex Monza. Staremo a vedere se i blucerchiati riusciranno a battere questa folta lista di pretendenti per quello che sarebbe un grandissimo acquisto per la categoria.