La Sampdoria ha bisogno di un altro attaccante in questo calciomercato: Henry e Borrelli non convincono a pieno, Accardi studia un colpo “alla Meulensteen”
Mbaye Niang è stato un colpo importante per la Sampdoria, anche se il franco-senegalese nelle prime due uscite con Cesena e Mantova non è sembrato ancora al meglio, ma ai blucerchiati non basta. In attacco serve qualcos’altro, serve un attaccante “di peso”, il classico numero 9 che possa alternarsi con Massimo Coda, soprattutto dopo l’infortunio di Gennaro Tutino, che ne avrà per almeno due mesi e mezzo.
Leonardo Semplici vuole un altro rinforzo. Difficile che sia Andrea Petagna, che ha già detto no a Pietro Accardi, mentre non è sfumato del tutto Thomas Henry, su cui c’è anche la solita Salernitana. Gennaro Borrelli è un nome che interessa, ma il Brescia lo valuta tra i 3 e i 3,5 milioni.
Calciomercato Sampdoria, Heggebo come Meulensteen: l’attaccante arriva a sorpresa?
Calciomercato Sampdoria, serve un altro attaccante: tra Thomas Henry, Borrelli e un colpo “alla Meulensteen”
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Cristian Bonaiuto non ha spazio a Cremona: è l’alternativa a Palumbo
La Sampdoria, però, potrebbe star lavorando, come scrive l’edizione genovese de La Repubblica, a un colpo a sorpresa. Un colpo “alla Meulensteen”, arrivato sotto traccia e annunciato quando nessuno si sarebbe aspettato l’acquisto del centrocampista olandese.
In questo senso i nomi sono quelli di Aune Heggebo, attaccante del Brann, dell’islandese Brynjólfur Andersen Willumsson, 24enne del Groningen, del franco/irlandese Chris Bedia, 28enne dell’Hull City e dell’olandese Milan Smit, 21enne, del Go Ahead Eagles.