Andrea Pirlo e la dirigenza della Sampdoria (Mancini, Manfredi e Legrottaglie) si confronteranno sulle mosse da fare nel calciomercato di gennaio: servono almeno due rinforzi
E ora sotto con il mercato. Il calendario della Serie B, dopo le due giornate ravvicinate che hanno chiuso il girone d’andata, ha in programma una sosta fino al weekend del 13-14 gennaio. La Sampdoria, in particolare, tornerà in campo il 14 gennaio a Venezia alle 16:15, potendo godere, così di 18 giorni per riposarsi e preparare la sfida con i lagunari. Ma non solo.
Mentre sul campo si tornerà a lavorare dal 4 gennaio – ripresa fissata al mattino a Bogliasco – fuori la dirigenza, insieme ad Andrea Pirlo dovrà iniziare a programmare le mosse di questo calciomercato invernale in cui servono almeno un difensore e un attaccante, con molti nomi già sondati.
Calciomercato Sampdoria, Pirlo saluterà qualcuno…
Calciomercato Sampdoria, servono due acquisti: colloqui tra Pirlo e la dirigenza
LEGGI ANCHE Sampdoria-Bari, Valerio Verre ancora insufficiente? Tutti i voti
Come riportato dal Secolo XIX, ci saranno confronti tra tutti. Tra Andrea Pirlo, il futuro presidente Matteo Manfredi, il direttore sportivo Andrea Mancini e Nicola Legrottaglie, head of performance della società blucerchiata. L’obiettivo dei confronti, oltre a fare un punto della situazione a metà stagione, sarà anche programmare la migliore strategia di un mercato che, alla ripresa della Serie B, sarà già iniziato da due settimane.
La Sampdoria per poter acquistare deve prima vendere, mantenendo il saldo del mercato in attivo, nel rispetto delle norme federali. Pertanto, per due giocatori che arrivano, altrettanti potrebbero salutare Bogliasco…