Destini incrociati per Shomurodov e Bereszynski: i due nel prossimo calciomercato potrebbero scambiarsi le maglie di Sampdoria e Roma…
Ci potrebbe essere traffico intenso tra Genova e Roma nel prossimo mercato di gennaio. Due giocatori potrebbero scambiarsi il posto nello spogliatoio.
La Sampdoria ha bisogno di rinforzare l’attacco. Stankovic cerca una ventata d’aria fresca per rianimare un attacco mai così anonimo. Mentre alla Roma di Josè Mourinho dopo il Rick Karsdorp – gate i capitolini sono alla ricerca di un esterno destro e potrebbero tornare alla carica per un vecchio, e mai dimenticato amore.
Destini incrociati per i giocatori di Roma e Sampdoria in vista del calciomercato?
Calciomercato Sampdoria, per Shomurodov il sacrificato sarà Bereszynski? La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Stankovic vuole Dragovic a gennaio
La Sampdoria avrebbe messo nel mirino Eldor Shomurodov, il Messi dell’Uzbekistan, come era stato, esageratamente, soprannominato è uno dei nomi messi nel taccuino dalla dirigenza. Per l’attaccante uzbeko sarebbe un ritorno in Liguria dopo che aveva già vestito la maglia dell’altra squadra del capoluogo. Nel nostro massimo campionato l’attaccante di 190 cm ha giocato 65 partite con 11 goal e 5 assist.
La Roma per privarsi dell’attaccante, vista anche la partenza di Karsdrop avrebbe chiesto alla società di Corte Lambrischini un vecchio pallino di Mourinho, quel Bartosz Bereszynski che già in estate e anche nello scorso inverno era stato segnalato dal tecnico lusitano come perfetto per il gioco della sua Roma. Un esterno a tutta fascia perfetto per il gioco di Mou.
Un intreccio di mercato che potrebbe fare comodo a tutti.