Calciomercato Sampdoria, il Torino accelera per Shomurodov: l’infortunio di Pellegri può facilitare l’arrivo dell’uzbeko sotto la Mole
Il Torino ora può cominciare a fare sul serio per Eldor Shomurodov. La squadra granata, infatti, è alla ricerca di un attaccante in vista della sessione di calciomercato, di gennaio. Complice l’infortunio di Pellegri, l’ex Milan e Monaco, infatti, ha accusato, come comunicato tramite il sito ufficiale del Torino, un nuovo infortunio: una lesione al bicipite femorale della coscia destra.
Calciomercato Sampdoria, anche la Cremonese puntava Shomurodov
Calciomercato Sampdoria, Shomurodov più lontano: il Torino in vantaggio
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, ingaggio troppo alto di Lammers. Interviene l’Atalanta?
Sarà costretto a stare fermo per almeno un mese. E Ivan Juric invoca un’altra punta per la sua squadra. E l’uzbeko della Roma è uno dei nomi sempre al centro di possibili trattative. Piace a tante squadre e tra queste c’era anche la Sampdoria. C’era perché il club giallorosso ha intenzione di cedere il suo giocatore solo a titolo definitivo, per are cassa.
E in questo momento il club blucerchiato non può permettersi simili esborsi. La situazione economica del club di Corte Lambruschini è chiara. In corsa c’è anche la Cremonese, anche la società grigiorossa, infatti, è alla ricerca di un attaccante a gennaio, in vista della ripresa del campionato e della corsa salvezza.
Serviranno però una decina di milioni di euro per arrivare a Eldor Shomurodov. La Sampdoria e la squadra di Massimiliano Alvini però sembrano essere in seconda fila, rispetto al Torino. Secondo quanto riporta La Stampa.