Calciomercato Sampdoria, Radrizzani e Legrottaglie accelerano per Zan Majer: sorpassata la concorrenza del Parma
L’attacco può aspettare. La difesa anche. La Sampdoria si sta concentrando sul centrocampo. Dopo gli arrivi di Ricci e Girelli ora Legrottaglie e Mancini stanno cercando di prendere anche Zan Majer, centrocampista classe ’92 di proprietà della Reggina.
Lo scorso campionato ha disputato 31 gare (2447 minuti complessivi), ha segnato una rete, realizzato 3 assist. Può giocatore da trequartista come da centrale davanti alla difesa dove ha disputato il maggior numero di gare. Ma lo sloveno è stato utilizzato anche in altri ruoli a centrocampo come in attacco. Anche come falso nueve.
Il giocatore piace anche al Parma ma la Sampdoria sembra aver sorpassato gli amici ducali in una trattativa che si preannuncia lunga e complessa considerato che la Reggina chiede un milione di euro. Ma la Samp può contare sul suo contratto in scadenza (giugno 2024) e sulla sua volontà di lasciare Reggio Calabria al di là della categoria in cui giocherà la squadra di Inzaghi.
Calciomercato Sampdoria, Pirlo si aspetta un altro arrivo a centrocampo: Majer più che una possibilità
Calciomercato Sampdoria, si accelera per Majer: sorpassato il Parma
LEGGI ANCHE Sampdoria-Rapperswill Jona, seconda amichevole a Livigno: esordio per Barreca?
La società blucerchiata sta lavorando sulle uscite ma anche in entrata cerca occasioni e giocatori funzionali al progetto tecnico di Andrea Pirlo. E il 30enne Majer può garantire oltre che qualità anche esperienza nella categoria…