Calciomercato Sampdoria nuova uscita: si attende solo il sì decisivo di Antonino La Gumina al Mirandes, squadra della Serie B spagnola
Manca solo il suo sì. Un sì di Antonino La Gumina decisivo per permettere alla Sampdoria di poter provare a cercare nelle ultime 24 ore di calciomercato un nuovo attaccante. Un titolare, un bomber, un giocatore in grado di fare la differenza. A Genova per lui, non c’era, non ci sarebbe stato nuovo spazio.
Le scelte di Andrea Pirlo sono state precise. Avanti con Esposito, con De Luca. Non più con lui, con Antonino. Ora la possibilità di andare a giocare in Spagna, ancora in Serie B, nel Mirandes.
Con la maglia della Sampdoria ha giocato in questa stagione in Serie BKT 384 minuti da dividere in dodici presenze. Due le reti (le stesse di Manuel De Luca), zero gli assist.
Due reti a inizio stagione con Ternana e Cittadella. Poi più niente. Una sofferenza continua con lui, come con De Luca, che oggi però sembra essere entrato maggiormente nel gioco di Pirlo. Un gioco in cui non c’era più spazio per lui. Per questa la scelta di andare via. Anche in Spagna, per sei mesi, poi si vedrà…
Calciomercato Sampdoria, Antonino La Gumina ancora in B
Calciomercato Sampdoria, si attende solo il sì di Antonino La Gumina al Mirandes…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, dalla Roma arriva Ebrima Darboe. I dettagli
Il suo addio potrebbe consentire a Mancini e Giani di provare il “grande” colpo in avanti. Un attaccante che Andrea Pirlo vuole, chiede fin dal suo arrivo a Genova. Forse ora verrà accontentato. Ma Antonino deve dire di sì al Mirandes…