In casa Sampdoria si pensa anche al mercato in uscita, tra i giocatori che potrebbero lasciare Genova c’è Antonino La Gumina dopo la brutta esperienza con la maglia del Benevento, su di lui aveva messo gli occhi il Palermo.
Rientrato dal prestito al Benevento dopo una stagione davvero deludente chiusa con la retrocessione per gli stregoni, Antonino La Gumina farà ritorno alla Sampdoria.
Per lui in questa stagione sono 27 presenze con soltanto 3 reti siglate, un bottino troppo magro che non ha aiutato il Benevento ad evitare la retrocessione.
Sampdoria, La Gumina torna nella sua Palermo?
Calciomercato Sampdoria, si complica il ritorno di La Gumina a Palermo. Il motivo
LEGGI ANCHE Leicester, Winks si presenta e ricorda la Sampdoria. Le parole
L’attaccante classe 1996 dunque tornerà alla Sampdoria ma difficilmente resterà in blucerchiato, il suo futuro sarà lontano da Genova.
Su Antonio La Gumina da settimane si parla di un forte interesse del Palermo, sua ex squadra, che avrebbe visto in lui il partner ideale per Brunori.
Ma come riporta Il Giornale di Sicilia, il club rosanero avrebbe fatto passi in avanti importanti per Leonardo Mancuso attaccante che in questa stagione ha indossato la maglia del Como, un profilo importante per il reparto offensivo che potrebbe dunque chiudere le porte al ritorno in Sicilia di La Gumina.