Calciomercato Sampdoria, ora è più difficile arrivare a Saric: sul talento dell’Ascoli la concorrenza è alta e il prezzo può salire. Le ultime
Potrebbe complicarsi l’operazione della Sampdoria con l’Ascoli, la seconda dopo quella davvero ben riuscita con Abdlehamid Sabiri. I blucerchiati infatti vorrebbero bissare quell’affare cercando di portare a Genova il centrocampista Dario Saric, nativo di Cento ma di nazionalità bosniaca. La pista per arrivare al centrocampista, tuttavia, sembra essere in salita.
Il classe 1997 infatti fa gola a tante squadre, per di più tutte in Serie A. Oltre alla Sampdoria, su Saric ci sarebbe la concorrenza già nota da giorni di Atalanta e Torino, che dovrebbe essere l’unica ad aver già fatto un tentativo di offerta.
Nelle ultime ore, però, secondo Tuttoascolicalcio, anche Hellas Verona e Udinese si sarebbero aggiunte alla coda per lui. Saric, centrocampista di ottime qualità e reduce da una stagione da titolare in Serie B (31 presenze e 3 goal) ha il contratto in scadenza nel 2023. Motivo per cui si scatena ancora di più l’asta.
Calciomercato Sampdoria, per Saric concorrenza foltissima. L’asta può andare al rialzo
Calciomercato Sampdoria, si complica la pista Saric. Il motivo
LEGGI ANCHE Sampdoria, il paglione di fine anno di Massimiliano Lussana
LEGGI ANCHE Calciomercato Monza, tutti gli obiettivi di Galliani e Berlusconi
L’Ascoli al momento valuta il suo giocatore 4 milioni di euro, prezzo che, per via della durata del contratto, potrebbe abbassarsi più a lungo nel tempo procedono le trattative. Ma è anche vero che più sono gli ammiratori più, per una basilare legge di mercato, i proprietari del cartellino alzeranno il prezzo. E la Sampdoria perderebbe terreno, visto che non può al momento permettersi spese eccessive per i cartellini dei calciatori.
Ecco dunque perché l’idea di Saric diventa ora più difficile, con le attenzioni di mezza Serie A che si concentrano su di lui. La Sampdoria, sempre per l’affare Sabiri, ha già un buon rapporto con l’Ascoli, ma la concorrenza è tanta e difficile da sgominare.