Calciomercato Sampdoria, Rayyan Baniya è un obiettivo, ma la trattativa con il Karagumruk si sta complicando: i turchi chiedono tanto
La Sampdoria ha bisogno di nuovi innesti. I lavori sono in corso sulla rosa sia in entrata che in uscita, dove si aspettano le cessioni di Tommaso Augello ed Emil Audero e di diversi esuberi. Intanto, però, servono acquisti in difesa.
Gian Marco Ferrari è un nome che piace molto e potrebbe essere lui il prossimo acquisto. Si tratterebbe di un ritorno dopo la stagione 2017/18, ma c’è da convincere il Sassuolo a lasciar partire il proprio capitano. In alternativa si sta pensando anche a Rayyan Baniya, ma i discorsi si stanno complicando sempre di più.
Calciomercato Sampdoria, formula vantaggiosa per Baniya?
Calciomercato Sampdoria, si complica l’arrivo di Baniya. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’agente di Maistro in Italia: chiusura nel weekend?
Per il difensore classe 1999 il Karagumruk sta chiedendo molti soldi e la Sampdoria dovrebbe trovare una formula vantaggiosa, per portare in Italia il talento che si è messo in mostra proprio con Andrea Pirlo. Magari sulla base di un prestito con riscatto condizionato alla promozione in Serie A.
Non è facile, anche perché c’è concorrenza, anche da parte di squadre di Serie A. I blucerchiati non mollano la pista, forti della presenza di Pirlo in panchina, già decisiva per l’arrivo di Fabio Borini e Matteo Ricci, ex compagni di Baniya proprio in Turchia. Anche loro possono essere una spinta in più per l’arrivo a Genova del difensore.