Calciomercato Sampdoria, in caso di addio di Morten Thosby o Adrien Silva si valuta l’arrivo di Tomas Rincon dal Torino in scadenza di contratto a giugno
Contratto in scadenza il prossimo giugno, nessuna possibilità di rinnovare con il Torino. Insomma un’occasione di mercato nonostante i suoi 33 anni compiuti. Tomas Rincon può lasciare la maglia granata per tornare a Genova, questa volta alla Sampdoria.
Una possibilità, una semplice valutazione in caso Morten Thorsby dovesse lasciare la Sampdoria oppure Adrien Silva cambiasse idea e decidesse di accettare qualche offerta proveniente dall’estero, non per forza gli Emirati Arabi.
Le parole di Ivan Juric sull’austerity confermano che il club del presidente Cairo, come quella di Ferrero ha la necessità di vendere, alleggerire il suo monte-ingaggi del club.
Rincon alla Sampdoria? Ha già vestito la maglia del Genoa e della Juventus
Calciomercato Sampdoria, si valuta l’arrivo di Tomas Rincon
LEGGI ANCHE FOTO – Calciomercato Sampdoria, l’addio polemico di Tonelli
Con la maglia del Torino ha disputato 155 gare, segnato 7 reti, messo a segno 5 assist. E da mediano davanti alla difesa ha giocato in carriera 241 partite riuscendo a realizzare 8 reti con la bellezza di 11 asist.
Da centrocampista centrale, quindi qualche metro spostato più avanti: 61 presenze 2 goal e 4 assist.
In questa stagione ha già giocato 38′ in Coppa Italia e un tempo contro l’Atalanta. Con la Fiorentina non è stato convocato. Un chiaro segnale di mercato….